APRI L'INDICE DEI CONTENUTI
L’attrice come ben saprete da un po’ di tempo a questa parte è entrata anche a far parte del mondo della musica, per lo più preferisce interpretare personaggi all’interno di clip musicali, così da poter sempre mostrare a tutti la sua bravura ed originalità.
Ebbene si non è mai banale e lo dimostra anche nel suo nuovo ed ultimissimo video dove impersonifica una Barbie, in un certo senso va a rappresentare quello che è il suo alter ego musicale, con l’obiettivo di diventare virale in pochissimo tempo.
Il progetto musicale, avviato da poco proprio da Tea Falco o Nea, ormai lei è conosciuta in entrambi i modi, sembra essere molto interessante, ed è già riuscito a conquistare testa e cuore di tantissime persone; i suoi contenuti non sono diventati virali come ci si aspettava, ma il traguardo sembra essere molto vicino e questo è senza dubbio motivo di grande gioia personale.
Ricordiamo il primo singolo il cui titolo era Bere, ma non è certo stato il suo unico lavoro, perché oggi eccola rispuntare con Virale, un’anteprima tutta da gustare.
La canzone se ascoltata attentamente parla di libertà, l’obiettivo è proprio quello, di sentirsi finalmente liberi in tutto, persino su quelle che sono le convenzioni della società; nel video Tea Falco la troviamo proprio nei panni di una barbie, che cerca di adattarsi ai giorni d’oggi, dove non mancano affatto pose e selfie di ogni genere.
Sembra quasi che tutti noi cresciamo seguendo modelli che ci vengono in qualche modo inculcati dalla società, dalle amicizie, dalla famiglia stessa e di conseguenza ci lasciamo influenzare; queste sfumature intaccano la sfera personale, così come anche i gusti e diventa inevitabile che ognuno di noi provi in qualche modo ad imitarli.
Ascoltando per bene il brano si possono notare alcune frasi ad effetto, basti pensare a Vera come … fanculo l’educazione, qui si nota tutta la naturalezza di Tea Falco e questo è un aspetto che va apprezzato, perchè l’artista ha chiaramente affermato più volte che odia gli schemi, preferisce essere una donna libera, perché nella libertà vi è la più grande bellezza.
Tea Falco -Nea virale guarda il video in streaming:
Virale è un brano profondo, in grado di regalare preziosi insegnamenti.
Con Virale Tea ha voluto racchiudere pensieri personali ed anche alcuni aspetti di questa società che non gli vanno proprio a genio; appartiene alla seconda parte del suo ultimo progetto, ed in poco tempo è stato anche trasformato in un EP molto interessante, prodotto da Parallel Release.
Tea da sempre porta aria di cambiamento e lo fa con stile, con idee importanti e non può certo mancare il suo approccio da attrice, perchè poi tutto sommato è proprio in questo che si contraddistingue; lei infatti non si è mai definita una cantante, ma un interprete fedele di alcuni personaggi che hanno realmente qualcosa da dire.
Con Virale i messaggi sono abbastanza chiari, si vuole arrivare alla mente delle persone, così da far capire loro che tutti siamo liberi, non abbiamo un sesso e siamo nudi dinanzi al mondo, fino a quando poi la società e tutto ciò che ne gravita attorno cominciano a vestirci.
Tea Falco non è mai banale, il suo ultimo lavoro è unico e prezioso!