APRI L'INDICE DEI CONTENUTI
La carriera di Guè Pequeno non è certo stata banale, anzi non lo è tutt’ora, riesce a sfornare capolavori davvero interessanti, pezzi che fanno impazzire i suoi fan, ma il suo vero obiettivo è quello di non averne, ama spingersi al limite e lo sta facendo di nuovo!
Dal 23 Novembre è già disponibile in tutti i principali digital store, il suo nuovissimo singolo, stiamo chiaramente parlando di Musical Mafia (Sinatra), un pezzo interessante al quale ha partecipato anche Il Profeta, tutti i suoi fan sono letteralmente impazziti.
Prima di questo singolo, a fare il botto è stato Bling Bling (Oro) che per l’appunto è un estratto dell’album Sinatra, il quale è divenuto da poco disco d’oro, un ottimo tranguardo, ma siamo sicuri che di certo non sarà l’ultimo, come del resto lui ci ha abituati.
Di frasi di Gue Pequeno, musica e flow sono senza dubbio i suoi punti di forza, ecco perchè Tim Vision ha deciso di puntare proprio sull’artista milanese che parteciperà ad uno dei 3 episodi di una nuovissima serie, il cui titolo è a lui molto noto, vale a dire Sinatra – La Serie.
Ci si ritrova a Napoli, uno scenario fantastico, dove non mancheranno certo colpi di scena, ed eventi molto particolari, tutti da vivere nei nuovi appuntamenti, che saranno chiaramente visibili il 28 di Novembre, ed il 5 di Dicembre.
Il nome della serie, come avrete potuto ben capire è proprio lo stesso del suo ultimo disco, non è certo una casualità, per Gue Pequeno canzoni e fiction si incrociano, ed il risultato sarà sorprendente; i suoi brani, alcuni assolutamente inediti, verranno utilizzati come colonna sonora di questa serie, basti pensare ad esempio a Musical Mafia,disponibile anche su piattaforme digitali.
Sono tante le novità per Guè Pequeno!
Le belle notizie non finiscono affatto, per Cosimo Fini, vale a dire Guè Pequeno, ogni momento potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa, ed i fan non attendono altro!
La novità è proprio collegata al Sinatra Tour, che a quanto pare promette spettacolo; prenderà il via nel 2019 e le date sono finalmente ufficiali, vediamo quindi di scoprirle assieme:
- 16 Marzo, si parte alla grande presso il Forum di Milano;
- 22 Marzo ci si ritrova a Bari, precisamente al Demodè;
- 23 Marzo si fa tappa a Napoli, alla Casa della Musica;
- 30 Marzo il Guè sarà a Modena, più precisamente al Vox;
- 3 Aprile a Padova, al Grand Teatro Geox;
- 4 Aprile a Roma, precisamente all’Atlantico.
Questa è proprio un’occasione da non perdere!