APRI L'INDICE DEI CONTENUTI
Childish Gambino è solo il nome d’arte di Donald Glover, un artista cresciuto tantissimo e che dalla sua è riuscito anche a conquistare premi molto ambiti; ultimamente non è ben chiaro cosa stia succedendo nella sua vita, si è presentato anche con una barba bionda.
Childish Gambino al Grammy doveva esserci, c’erano tanti premi da ritirare, infatti, sembra che abbia vinto 4 riconoscimenti importantissimi, ovvero quello di Miglior video musicale, Canzone dell’anno, Miglior rapper e poi anche record dell’anno per il brano This is America.
Il punto è che a quell’evento mancava proprio lui; per Glover si preannunciava una notte fantastica, ben 4 premi che nessuno vinceva da tempo; l’ultima volta è stato nel 2007, quando ad essere premiata ai Grammy ci fu l’ormai scomparsa Amy Winehouse.
Per Childish Gambino This is America è un brano fondamentale, oggi il ragazzo ha 35 anni, la sua carriera ha fatto registrare un salto di qualità pazzesco, ma questa mancanza potrebbe in qualche modo segnarlo; in molti ci scherzano su, il ragazzo è scomparso, in pochi lo hanno avvistato solo qualche giorno prima dell’evento.
si comincia quasi a sospettare che sia tutto uno scherzo, una banalissima trovata per creare maggior hype attorno all’artista, ma forse a pensarci bene, se così fosse non sarebbe di ottimo gusto.
Che fine ha fatto Donald Glover? E’ passato a trovarci e ha ballato per noi 🙂
Nonostante la sua inspiegabile assenza a ritirare il premio per This is America è stato Goransson, ovvero colui che ha co – sceneggiato con Gambino, ma in tanti gli hanno chiesto che fine avesse fatto Glover e lui ha chiaramente spiegato di non saperne nulla.
Nessuno del gruppo sa che fine abbia fatto Childish Gambino, o almeno è quello che affermano durante le interviste; stesso discorso vale anche per Riley Mackin che sembra abbia visto il giovane cantante solo qualche giorno prima dei Grammy, ma sottolinea anche che un comportamento del genere non è da lui, ed è piuttosto strano.
Glover è sembrano un po’ troppo schivo se consideriamo anche il fatto che ha rinunciato ad uno spot per i Grammy, insomma è tutto così insolito, bisogna ammetterlo e lo sostiene anche un produttore molto conosciuto quale Ken Ehrlich.
Le notizie rimbalzano ogni giorno, ma una cosa è certa, ancora nessuno sa che fine abbia fatto Childish Gambino, il che inizia a destare un certo scalpore, oltre che ad essere preoccupante, non trovate?
Childish Gambino era un ospite molto atteso ai Grammy!
credit foto: grammy.com