Frah Quintale e Coez: Un Album Insieme in Arrivo

Un’Unione che Promette Bene

Frah Quintale e Coez, due dei nomi più amati del panorama musicale italiano, hanno annunciato un progetto che promette di far parlare di sé: un joint album. La notizia è stata rivelata dai due artisti attraverso i loro canali social, condividendo una foto e un video che li ritrae insieme.

L’Annuncio

Coez, nel testo di accompagnamento al video, ha scritto: “Method Man & Redman, Batman & Robin, Holly & Benji, Jay-Z & Beyoncé, Sandra & Raimondo, Cochi & Renato, Cacio & Pepe… Coez & Frah Quintale. L’album fuori a settembre”. Frah Quintale ha risposto con un post in cui annuncia: “Sì, da qui a settembre è ancora lunga ma il viaggio parte domani a mezzanotte. ‘Alta marea’ il nostro nuovo singolo fuori venerdì”.

Un’Amicizia e una Stima Professionale

La stima professionale e l’amicizia tra Frah Quintale e Coez sono ben note nel mondo della musica. La loro intesa è stata dimostrata in canzoni come “Nei treni la notte”, contenuta in “From the Rooftop 2” di Coez.

Successi Solitari

Entrambi gli artisti arrivano a questo progetto dopo una lunga stagione di successi in solitaria. Coez ha pubblicato nel 2021 l’album “Volare”, che ha raggiunto i vertici delle classifiche con i brani “Occhi rossi” e “Come nelle canzoni”. Frah Quintale, dal canto suo, ha prodotto il disco “Banzai”, pubblicato nel 2022, frutto dell’unione tra il lato blu e il lato arancio del disco, usciti nei due anni precedenti.

LEGGI ANCHE   Il nuovissimo video di Coez si intitola Ciao ed ha già riscosso un gran bel successo!

L’annuncio del joint album di Frah Quintale e Coez rappresenta una delle notizie più attese del panorama musicale italiano. L’attesa per settembre, mese di uscita dell’album, è alta, ma il viaggio inizia già con il singolo “Alta marea”, in uscita a mezzanotte. Un progetto che promette di unire le forze di due artisti di grande talento, in un mix di stili e sonorità che non vediamo l’ora di ascoltare.

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.