APRI L'INDICE DEI CONTENUTI
Nel 2016, BAPE e Adidas hanno collaborato per un paio di Adidas NMD R1 in edizione speciale, entrambe caratterizzate dall’inconfondibile motivo mimetico di BAPE. I due marchi hanno collaborato di nuovo durante il fine settimana All-Star NBA di febbraio per una serie in edizione limitata della sneaker signature di Damian Lillard, l’Adidas Dame 4.
Ora, sembra che BAPE e Adidas lavorino sulla silhouette UltraBoost. Secondo fonti di sneaker multiple, BAPE UltraBoosts farà il suo debutto nel 2019. Inoltre, ci sono rapporti che i due camuffamento UltraBoosts saranno accompagnati da una tacchetta da calcio collaborativa.
A partire da ora, non è chiaro esattamente come appariranno gli UltraBooster ma si ritiene che seguiranno un design simile a quello dei suddetti NMD che è uscito nel 16. Dai un’occhiata a due prototipi nei post di twitter incorporati di seguito e rimani sintonizzato per un primo sguardo una volta che i calci sono in superficie.
UltraBOOST x BAPE "USA"
January 2019
$200
As well as soccer cleats.. pic.twitter.com/C576CP7gio— YEEZY MAFIA (@theyeezymafia) July 12, 2018
*LEAK ALERT*: @adidas x @BAPEOFFICIAL are back with another new collaboration, this time the duo will be working on an UltraBoost. Let us know what you think to our mock up below. #NoMoreSecrets 🏴 pic.twitter.com/ZYbagfi090
— py_rates (@py_rates) July 12, 2018