Una delle collezioni collaborative più attese dell’anno è finalmente pronta, con le prime due puntate dell’illustre adidas Dragon BallCollezione Z Dare il calcio d’inizio sarà un set in due pezzi che rende omaggio alla battaglia iconica e pacifica tra Goku e Freezer sul Namecciano Planet che ha attraversato oltre 20 episodi nella tradizione DBZ.
Vestita con un familiare schema di colori arancione e blu, la metà di questa scarpa di Goku veste la silhouette modernizzata ZX 500 RM adornata con classiche mesh e pelle scamosciata. Con dettagli intrinseci tutt’altro che precisi, la tela strappata rende nota la sua presenza attorno alla firma del modello Three Stripes.
Elementi nascosti per gli irriducibili fanatici di DBZ come Goku che battono Nimbus e Kanji sul suo lato mediale, che fanno riferimento al suono di una nuvola di nimbo, rendono davvero questo capo di calzature sopra le righe.
Accompagnato da una scatola personalizzata di marca e da una fazzolettina di carta, adidas ZX 500 RM “Goku” è arrivata presso i rivenditori selezionati Three Strips a fiancoYung-1 di Freiza , il 29 settembre.
Goditi il video unboxing di Gokus qui sotto e assicurati di fare riferimento a questo post in quanto sarà continuamente aggiornato con dove acquistare i link così come li abbiamo.
Dragon Ball Z x adidas ZX 500 RM
Data di rilascio: 29 settembre 2018
$ 170
Colore: arancione / collegiale Royal / Hi-Res Red
Style Codice: D97046
Dove acquistare: adidas ZX 500 RM “Goku”
Ti potrebbe interessare anche
Commenti
commenti