A quanto pare Fedez sembra essere già carico, ecco dunque il suo annuncio, quello che in molti stavano aspettando da tempo, ovvero maggiori indiscrezioni sul tour del 2019; sembra che partirà già da Marzo e la prima tappa sarà a Firenze.
Il Fedez tour quindi si preannuncia essere una vera bomba, ma prima bisognerà andare per gradi, quindi a precedere il tutto ci sarà l’uscita discografica, con tanto di singolo dedicato al suo bambino, ovvero Leone, il frutto dell’amore con Chiara Ferragni.
Le canzoni di Fedez arriveranno anche live, non mancheranno infatti gli appuntamenti, ed è così che il rapper si prepara a fare il botto, il suo obiettivo è quello di far innamorare i fan così come successe con Comunisti col Rolex, ma è ovvio che non manca nemmeno un pizzico di paura.
Non esistono però ripensamenti, il tour del 2019 che vedrà il suo ingresso nei palasport italiani farà il botto e questa volta Fedez si esibirà da solista, questo subito dopo aver concluso la bellissima collaborazione con J-Ax con il live del 1 Giugno 2018 allo stadio San Siro di Milano.
In questi mesi si è parlato molto di Fedez, soprattutto per vicende che non hanno a che fare con la musica, come ad esempio la nascita di suo figlio, o ancora il matrimonio con Chiara Ferragni, ma è arrivato il momento di tornare a fare sul serio, la musica prima di tutto, ed eccolo dal 15 Marzo 2019 in un’esibizione presso il Nelson Mandela Forum di Firenze.
Sicuramente prima di tale data uscirà anche il suo album da solista, sarà un nuovo tassello che si andrà ad aggiungere alla sua carriera, non mancherà nemmeno uno dei singoli ricchi di amore e passione, come quello interamente dedicato a Leone, il suo bambino.
Fedez ancora una volta si mostra per quello che è!
L’annuncio di Fedez arriva tra emozioni e smentite, ma lui sembra essere deciso, forse a tratti impaurito, ma colmo di adrenalina, con la voglia di condividere questo percorso con tutti i suoi fan e con le persone più importanti della sua vita.
Su Instagram si è confidato tantissimo, si è lasciato andare in un post di ringraziamento, ma anche molto introspettivo; le incognite non mancano affatto, perchè per ogni avventura che nasce c’è sempre un pizzico di paura che si lega a timori ed incertezze.
Diamo un’occhiata a tutte le date del Tour di Fedez:
- Venerdì 15 Marzo 2019 si parte a Firenze al Nelson Mandela Forum;
- Sabato 16 Marzo 2019 tocca a Torino, più precisamente al Pala Alpitour;
- Giovedì 21 Marzo 2019 si va a Bologna presso l’Unipol Arena;
- Sabato 23 Marzo 2019 ci si trova a Montichiari al Pala George;
- Giovedì 28 Marzo 2019 ecco Ancona, con un concerto al Pala Rossini;
- Sabato 30 Marzo 2019 è il turno di Eboli al Pala Sele;
- Martedì 2 Aprile 2019 si viaggia verso Acireale al Pal’Art Hotel;
- Venerdì 5 Aprile 2019 è il turono di Roma, con il concerto al Pala Lottomatica;
- Lunedì 8 Aprile 2019 ci si ritrova a Milano presso il Mediolanum Forum;
- Sabato 13 Aprile 2019 la penultima data a Padova presso Kioene Arena;
- Domenica 14 Aprile 2019 ultimo concerto del tour a Conegliano presso lo Zoppas Arena.
Fedez anche questa volta non sarà solo, che il suo viaggio abbia inizio!
Ti potrebbe interessare anche
Commenti
commenti