APRI L'INDICE DEI CONTENUTI
Gli artisti di oggi cercano sempre il colpo di scena, ma da un po’ di tempo a questa parte anche aziende ed attività hanno deciso di darsi da fare puntando per lo più sulla creatività; un chiaro esempio è rappresentato proprio dalla New Kebab La Stazione di Arezzo.
I gestori hanno deciso di creare una campagna marketing destinata a diventare virale e per far si che questo potesse avvenire hanno deciso di puntare su Ashno, vale a dire un cantante rap/trap del Togo; lo scopo non è stato solo quello di divertire, ma anche di colpire dritti nel cuore e nella mente degli osservatori, la scelta giusta per invogliare a consumare i loro prodotti!
Abbiamo dato un’occhiata al video e questo è davvero sensazionale, proprio Ashno è il vero protagonista, decisamente affamato, tanto da chiedere ai passanti dove trovare un Kebab nei pressi della stazione di Arezzo e già quella scena è divenuta virale in pochissimo tempo.
E’ davvero impossibile stare a stomaco vuoto per Ashno che nel pezzo dice di essersi lasciato con la sua ragazza, mostra tutta la sua confusione e non fa che ripetere la parola Kebab, quasi come se fosse un’ossessione, insomma, decisamente divertente e destinato a diventare virale.
Ashno spacca per davvero con il suo pezzo!
Strofa dopo strofa si intravede la forza di questo cantante, che unita alla simpatia rende il pezzo davvero unico nel suo genere; si tratta sicuramente di un’ottima trovata da parte degli addetti marketing per ottenere un buon coinvolgimento da parte del pubblico.
L’obiettivo è chiaramente quello di mostrare a tutti la propria attività, ma al tempo stesso di descrivere in musica i pensieri di tanti ragazzi, che una volta giunti alla stazione di Arezzo, magari dopo un lungo viaggio, vorrebbero assaporare un ottimo kebab.
Non manca certo l’autotune, ma la caratteritica principale di Ashno sta tutta nel suo mix di lingue, grazie alle quali riesce a farsi comprendere, ed a mostrare tutta la sua fame in quel particolare momento; durante l’intero clip i ragazzi presenti nei paraggi lo guardano, sono alquanto perplessi e provano a capire cosa realmente scatta nella sua mente.
Dopo tante peripezie e attese, finalmente Ashno riesce a gustarsi il suo kebab, non è stato per nulla semplice, ma è arrivato anche questo momento, per la sua gioia e quella di qualunque altro ragazzo che può trovarsi nella sua stessa situazione.
Il ritornello è davvero niente male, una volta ascoltato entrerà in testa a chiunque, stiamo parlando forse di una delle pubblicità più simpatiche del 2018, gli ideatori ci hanno visto lungo ed hanno creato un jingle che difficilmente potrà essere dimenticato!
Anche voi avete voglia di gustarvi un bel kebab come Ashno?
Crediti foto Facebook