Un Evento Benefico Unico nel suo Genere
Il 29 luglio 2023, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ha ospitato l’Imola Summer Sound, un evento musicale che ha riunito i più importanti nomi del rap e della trap italiana. Questo evento benefico è stato organizzato per sostenere la popolazione della Romagna, che è stata colpita da un’alluvione devastante.
Artisti di Spicco del Rap e della Trap Italiana
L’Imola Summer Sound è nato dalla volontà di Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva, che avevano in programma i loro concerti nel festival a Imola il 7 luglio, di fare qualcosa di concreto per aiutare le persone colpite dall’alluvione. Hanno risposto all’invito anche Geolier e Massimo Pericolo, rendendo l’evento un’occasione unica per la scena musicale italiana.
La Line-Up dell’Imola Summer Sound
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi artisti, che si sono alternati sul palco a partire dalle 17:00. Ecco la line-up dell’evento:
- Axell
- BigMama
- Digital Astro
- Ele A
- Sethu
- Tony Boy
- Sfera Ebbasta
- Luchè
- Shiva
- Geolier
- Massimo Pericolo
Un Evento per una Causa Importante
L’intero incasso del concerto è stato devoluto all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna, per sostenere le operazioni di soccorso e aiutare la popolazione colpita dall’alluvione.
Biglietti e Informazioni
I biglietti per l’Imola Summer Sound sono stati messi in vendita il 12 giugno alle ore 15:00. I cancelli si sono aperti alle ore 16:00 e a partire dalle 17:00 si sono alternati sul palco tutti gli artisti che hanno scelto di partecipare gratuitamente all’evento.
L’Imola Summer Sound 2023 è stato un evento musicale unico nel suo genere, che ha unito il meglio del rap e della trap italiana per una causa importante. Un esempio di come la musica possa essere un mezzo per fare del bene e aiutare chi ne ha bisogno.
Ti potrebbe interessare anche
Commenti
commenti