A quanto pare il mondo Lavazza non è tutto cialde e caffè, ma c’è molto di più, soprattutto se valutiamo le ultime novità che vedono un grandissimo impegno per realizzare un progetto unico nel suo settore e tutto da vivere alla grande.
Il progetto ha un nome particolare, si chiama Basement Cafè ed è proprio qui che Lavazza firma una sorta di accordo con Chili e Sto Magazine; l’intera idea è composta da ben 10 puntate differenti, ognuna delle quali ha una durata di 20 minuti, ed a fare la differenza saranno proprio alcuni protagonisti della scena rap attuale.
E’ un progetto di branded content, così lo definiscono e non interessa solo il noto marchio, ma anche il mondo rap, ed alcune importanti realtà del settore.
Tutto sembra essere molto interessante, ovviamente se vengono rispettate le premesse, dove assisteremo a ben 10 puntate di circa 20 minuti e dove in ogni episodio i veri protagonisti saranno almeno 2 rapper della scena attuale.
Il cinema è l’unico sfondo vero, con scene e spezzoni di film che riescono ad ispirare tantissimo, mentre tra i personaggi di spicco notiamo che a presentare il tutto ci sarà Antonio Dikele Distefano, proprio lui che negli anni si è fatto conoscere alla grande, il vero volto di Sto Magazine.
Grazie alla sua presenza non mancheranno nemmeno gli ospiti tanto attesi, con i quali si darà vita a dibattiti e dove anche il pubblico verrà coinvolto attivamente; l’intero progetto è da ammirare e non mancheranno nemmeno le emozioni positive, che saranno ancor più rafforzate dalla proiezione di alcuni film e la colonna sonora curata sotto ogni dettaglio da Big Fish.
Si parte subito a bomba con Lavazza!
La prima puntata non ha deluso certamente le aspettative, infatti gli ospiti sono stati Clementino ed Ensi, ma siamo solo agli inizi, perchè prossimamente troveremo altre coppie interessanti, ovvero:
- Gemitaiz e Madman;
- Guè Pequeno e Paola Zukar;
- Vegas Jones e Giaime;
- Fred de Palma e Shade;
- Nitro e Hell Raton;
- Marracash e Fabri Fibra.
Lo scenario è pazzesco e gli ospiti innalzano ancor più la qualità di ogni singola puntata, il contesto resta sempre lo stesso, ovvero quello underground e poi ci sarà un coffee corner, chiaramente targato Lavazza.
Il progetto nasce prettamente per il web, quindi tutte le puntate verranno trasmesse interamente su Youtube, ci sarà un canale dedicato e quindi chiunquer potrà visionarle, inoltre saranno inserite anche sul sito di Sto Magazine e sulla piattaforma Chili, quindi non perdetevi nulla.
Questo progetto vi farà impazzire, dateci un’occhiata!
crediti foto: Youtube
Commenti
commenti