Site icon musicworldnews.it

Myss Keta si rinnova, ecco l’album Paprika!

M¥SS-KETA

 

Da poco è stato presentato il nuovissimo album di Myss Keta Paprika in una particolare atmosfera milanese, tra buon cibo e tanta voglia di scoprire cosa effettivamente si cela dietro ogni suo singolo brano; oggi proveremo ad analizzarli assieme, così da poterne afferrare il senso.

Dopo Una vita in Capslock dobbiamo ammettere che il Myss Keta merchandising è andato alla grande, in tanti si sono innamorati di lei, ma quello era solo il vero punto di partenza, perchè oggi ci troviamo dinanzi ad un’artista rinnovata, in grado di tirar fuori persino nuove sonorità.

Questo nuovo progetto è incredibilmente eccitante, a partire dalla copertina dove il colore rosso predomina tutto, ma ci sono poi anche i brani, dove si mescolano venature futuristiche, con altre decisamente più pop, a spaziare in un’universo di suoni davvero incredibile.

I brani contenuti nel disco sono 14, qui troviamo 3 remix e ben 11 lavori tutti nuovi, poi non mancano nemmeno le collaborazioni di valore, come ad esempio quella con Guè Pequeno, oppure con Wayne Santana della DPG, GemitaizLuchè e tanti altri ancora.

Possiamo quindi affermare che Paprika non ha una sua identità ben precisa, al contrario, riesce mostrare tante sfaccettature interessanti, ci sono poi contaminazioni di ogni genere; a breve partiranno anche i consueti appuntamenti per la promozione e presentazione dell’album, quindi in molti avranno l’opportunità di incontrare la propria artista preferita attravrso gli instore, ma non solo!

Se volessimo parlare anche dei concerti di Myss Keta ecco dunque una data molto interessante, ovvero quella del 25 Maggio, dove sarà presente al Mi Ami Festival 2019!

 

Scopriamo Paprika di Myss Keta traccia per traccia!

L’identità di Myss Keta a volte è davvero ben nascosta, non è facile comprendere i suoi stati d’animo, in un certo senso è proprio una rapper senza volto, ma in quanto a performer non ha proprio nulla da invidiare a nessuna e questo vale sin dai suoi esordi, quando nel 2013 era già pronta a far parlare di se con il brano sushi e coca.

Una crescita che non si è mai arrestata la sua, poi nel 2018 ricordiamo l’uscita di Una vita in Capslock, un album amato da tante persone e non sono mancate nemmeno le tante esibizioni, le ospitate in programmi televisivi e sogni in cui non smettere mai di credere.

Oggi possiamo dire che lei è un’artista affermata, lo dimostra il fatto che ha lasciato il segno anche a livello internazionale, basti pensare all’autunno 2018 con l’apparizione al Berghain di Berlino e senza nulla togliere nemmeno all’uscita del libro intitolato Una donna che conta.

Non mancare e non farti sfuggire Paprika! 

Commenti

commenti