Jon James morto
Un rapper canadese è morto durante le riprese di un video musicale in cui ha tentato di fare rap mentre camminava lungo l’ala di un piccolo aereo di mezz’aria.
Jon James ha camminato troppo lontano lungo l’ala di un aereo del Cessna a metà volo, provocando una spirale
Il rapper ha tenuto, poi ha lasciato andare ma non ha avuto abbastanza tempo per dispiegare il suo paracadute.
Jon James McMurray, stava girando nella Columbia Britannica durante il fine settimana, quando si è spinto troppo lontano lungo l’ala del Cessna, facendo precipitare l’aereo in una spirale discendente.
“Jon ha tenuto il braccio fino a quando non è stato troppo tardi, e quando ha lasciato andare, non ha avuto il tempo di tirare il suo scivolo”, ha detto il management team del musicista in una dichiarazione condivisa con i media canadesi .
“Ha avuto un impatto e morì all’istante”.
Il pilota è atterrato in sicurezza e nessun altro è rimasto ferito. Secondo quanto riferito, le autorità canadesi stanno indagando sull’incidente.
Il rapper 34enne, ex sciatore professionista, era famoso per aver mixato gli stunt nella sua musica, pubblicando un video sui suoi account sui social network tre settimane prima della sua morte mostrando due aerei leggeri che era destinato ad usare per le riprese, e incluso il filmato del suo paracadutismo su un aereo.
Ti potrebbe interessare anche
Commenti
commenti