Un Nuovo Progetto Musicale
Il rapper Vegas Jones è pronto a sorprendere i suoi fan con un nuovo progetto musicale. Domani uscirà il suo nuovo mixtape, intitolato “Jones”, prodotto da Epic/Sony Music Italy. Il disco è composto da 13 tracce e vanta la collaborazione di artisti di spicco del panorama rap italiano come Diss Gacha, Gemitaiz, Il Tre, Mostro, Nitro & Nayt, Quentin40 & MV Killa e Slings.
Un Disco Ricco di Novità
Per la prima volta, Vegas Jones si cimenta anche nelle vesti di producer in uno dei brani del mixtape. Il disco, sviluppato tra il 2022 e l’inizio del 2023, affronta temi come la consapevolezza e il racconto del proprio passato e presente, visti come stimolo per realizzare gli obiettivi futuri. L’amore è un altro tema centrale dell’album, trattato in modo intimo e personale dall’artista, che si racconta senza filtri.
Un Nuovo Stile
Nel mixtape, Vegas Jones punta molto sulla melodia, svuotando le strofe di parole per prediligere un racconto più diretto ed efficace, senza mai perdere il liricismo che lo ha contraddistinto in questi anni.
Successi Precedenti
“Jones” arriva dopo l’album “La bella musica”, che ha ottenuto il Disco d’Oro, e la pubblicazione dell’EP “Giro veloce”, contenente sette brani realizzati con sei grandi ospiti del panorama hip hop italiano.
Presentazione del Disco
Il mixtape sarà presentato questa sera con un release party a partire dalle 21.30 a Cinisello Balsamo, città in provincia di Milano dove Vegas Jones è cresciuto.
In conclusione, l’uscita del nuovo mixtape di Vegas Jones rappresenta un evento molto atteso per tutti gli amanti della musica rap. Un progetto che promette di unire le forze di diversi artisti di talento, in un mix di stili e sonorità che non vediamo l’ora di ascoltare.
Ti potrebbe interessare anche
Commenti
commenti