Logic Young Sinatra IV
Bene, eccolo qui. Dopo aver annunciato per la prima volta il progetto nel suo stile “YSIV” il mese scorso, Logic rimane fedele alle sue parole e rilascia oggi la quarta puntata della serie Young Sinatra . “Sono onesto. Questo è uno dei migliori album che abbia mai realizzato “, ha detto Logic.
Il seguito di Bobby Tarentino II contiene 14 tracce in totale e presenta le apparizioni di Wale , Hailee Steinfeld, Jaden Smith , Ryan Tedder e l’intero Wu-Tang Clan , che si uniscono a Young Sinatra su “Wu Tang Forever”. Nel frattempo, produzione è gestito da artisti del calibro di 6ix, CuBeatz, Kevin Randolph e lo stesso Logic, tra gli altri.
“Come artista commerciale ora mainstream. Mi sento molto orgoglioso di sapere che come sto facendo cadere un album hip-hop boom-bap. Non ci sono troppe persone che lo fanno, specialmente in questo modo, molto anni ’90 “, ha detto Logic riguardo all’album. “Questo è un vero e proprio boom di album su una scala commerciale”.
Ora i fan possono trasmettere il progetto nella sua interezza tramite Apple o una qualsiasi delle piattaforme di streaming. Godere!
Ti potrebbe interessare anche
Commenti
commenti